“Inzaghi ha plasmato un gruppo vincente”. Parola di Poli

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Inzaghi elogiato da Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste che a Lazio Style Channel ha speso parole al miele per il tecnico piacentino

“Per questa prima parte della stagione il bilancio della Lazio è particolarmente positivo, c’è stato solo lo stop con il Napoli dovuto a tanta sfortuna, chissà senza tutti quegli infortuni come sarebbe andata! A Inzaghi non si può rimproverare nulla in questo momento. La vittoria in Supercoppa è stata un’impresa, i biancocelesti meritano il posto che occupano, anzi, per quello che ci hanno fatto vedere, anche qualcosa in più.

I risultati di questo livello contano molto, credo che la Lazio fosse già consapevole di essere una buona squadra, ma andando avanti, giornata dopo giornata, i giocatori, attraverso un buon calcio e il divertimento, accrescono il proprio valore. Inzaghi ha creato un gruppo eccezionale, si aiutano l’un l’altro, il tecnico ha un merito speciale così come lo ha la società per aver scelto giocatori di qualità.

L’attaccamento alla maglia viene trasmesso dalla società e dall’allenatore. Inzaghi è cresciuto sia come giocatore che come tecnico nella Lazio e ha l’obbligo di far sentire tutti parte di questa società. Chi gioca nella Lazio si lega molto a questi colori.

Immobile è unico, ha forza, qualità, velocità, è un attaccante dinamico e permette tante soluzioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
È il classico centravanti che noti sempre in campo, è sempre in movimento. Se anche una giornata non segna in campo c’è e si percepisce la sua presenza”.

BIAVA ELOGIA LA DIFESA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14