venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biava: “La difesa sta stupendo nonostante l’emergenza”

Biava elogia la Lazio e trova la chiave dell’ottimo andamento della squadra nel reparto difensivo

“Le assenze di Wallace e Bastos avevano creato un po’ d’apprensione, ma invece tutti i difensori che sono stati chiamati a sostituirli, si sono espressi al meglio. Strakosha sta stupendo, è stato determinate in diverse circostanze: tutto il reparto difensivo sta facendo la differenza.

PUBBLICITA

Radu è uno dei calciatori più forti della Lazio, sin da quando vestivo anche io l’Aquila sul petto. Stefan è un vero laziale ed ha trovato la giusta maturità che gli permette di giocare nel migliore dei modi. Si è affezionato alla maglia della Lazio, gli piace la città e cerca sempre d’inculcare la giusta mentalità nella testa dei nuovi arrivati. Credo che chiuderà la sua carriera in Italia con la casacca biancoceleste.

Contro il Napoli la Lazio era partita molto bene. Il risultato non è stato dei migliori, ma i biancocelesti possono sicuramente togliersi delle soddisfazioni in questo campionato. Rispetto al passato, la compagine capitolina sta soffrendo meno la Juventus: quando giocavo io era molto più difficile battere i bianconeri. Ad agosto la Lazio è riuscita a conquistare la Supercoppa battendo proprio la Juventus sul piano del ritmo di gioco. Gli uomini di Inzaghi possono sicuramente impensierire la formazione piemontese: mi aspetto una gara molto intensa”. 

MAROTTA ELOGIA INZAGHI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS