Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

QUALIFICAZIONI MONDIALI – Olanda quasi out, bene la Svizzera

Pubblicato

in

News di cronaca notizie


Dopo la qualificazione aritmetica dell’Italia agli spareggi grazie alla vittoria del Belgio, arrivano i risultati delle gare della serata per le qualificazioni a .

Ennesimo successo della Svizzera di Petkovic che ha battuto 5-2 l’Ungheria. La nazionale rosso crociata si porta di nuovo a tre punti di vantaggio sul vittorioso 2-0 con Andorra. Nel girone A vittoria di misura della in casa della Bulgaria che torna prima scavalcando la Svezia ora seconda. L’ resta in corsa dopo il 3-1 in casa della Bielorussia. La qualificazione agli spareggi però è appesa ad un filo: gli orange infatti dovranno battere la Svezia con 7 gol di scarto. Infine la Grecia, nel girone del Belgio, ha scavalcato la Bosnia e ha trovato il secondo posto grazie al 2-1 rifilato a Cipro. Di seguito tutti i risultati delle gare della serata delle qualificazioni ai mondiali di Russia 2018:

Bielorussia-Olanda 1-3
Bulgaria-Francia 0-1
Andorra-Portogallo 0-2
Svizzera-Ungheria 5-2
Cipro-Grecia 1-2

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

Pubblicità

News

COVID Per Torino – Lazio si decide domani

Pubblicato

in



Il Coronavirus non sta rendendo la vita facile al club biancoceleste e già da domani potrebbe arrivare una decisione su Torino – Lazio.

Ore decisive in casa Lazio: la partita contro il Torino potrebbe rischiare il rinvio, anche se a Formello non piace tanto questa opzione. Proprio ieri, alla viglia della sfida contro il Brugge, Tare aveva sottolineato la necessità di aspettare tutte le verifiche dei tamponi, facendo inoltre sapere che venerdì si sarebbero tirate le somme. La squadra è alle prese con alcuni casi di Coronavirus che restano da confermare e domani potremo finalmente conoscere la situazione. Sempre per la giornata di venerdì la società ha fatto sapere che i biancocelesti si ritroveranno comunque a Formello per la seduta mattutina in vista della trasferta per Torino.

 

 

Continua a leggere

Articoli più letti