martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUALIFICAZONI MONDIALI – Italia agli spareggi grazie al… Belgio

L’Italia è sicura degli spareggi per il mondiale di Russia 2018. Il Belgio infatti ci fa un gran bel regalo.

I Diavoli Rossi vincono 4-3 a Sarajevo sulla Bosnia e regalano la certezza aritmetica all’Italia di Ventura di essere tra le migliori otto seconde. La squadra del ct Martinez va subito avanti con Meunier. Poi la reazione della Bosnia: al 30′ trova il pari con Medjunian. Al 39′ passa addirittura in vantaggio con Visca, che sfrutta uno scivolone di Vertonghen sul campo bagnato per una pioggia battente. Nella ripresa Martinez toglie Mertens e inserisce Tielemans. Il pari arriva al 59′: lo firma Batshuayi. I Diavoli Rossi trovano anche il vantaggio con Vertonghen al 68′ sugli sviluppi di un corner. E proprio da un calcio d’angolo nasce il nuovo pari della Bosnia, all 82′, con un colpo di testa di Dumic. Il 3-3 dura soltanto un minuto: all’84’, infatti, Carrasco porta di nuovo avanti definitivamente il Belgio che vince 4-3.

PUBBLICITA

LE ALTRE GARE

L’Estonia vince senza alcun problema a Gibilterra 6-0. La Svezia rifila 8 reti al Lussemburgo e scavalca momentaneamente la Francia in testa al gruppo A. Pari senza reti tra Far Oer e Lettonia.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DEL DIFENSORE CHE PIACE ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS