domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Radu laziale vero: il romeno nella Top Ten dei giocatori più presenti

Stefan Radu sempre più nella storia della Lazio. Con la gara di mercoledì scorso a Bologna il romeno è entrato nella top ten dei giocatori più presenti nella storia biancoceleste.

Il terzino ha raggiunto quota 287, al pari di Idilio Cei, ma potrà ancora migliorare la sua posizione. Il difensore infatti ha altri tre anni di contratto e Rocchi e Mauri (nono e ottavo) non sono lontani.  Radu ha promesso amore eterno alla Lazio, la squadra che lo ha fatto crescere come giocatore e come uomo. Le sue parole hanno commosso i tifosi biancocelesti: «Voglio rimanere qui fino a quando avrò 41 anni». Come scrive il Corriere dello Sport, è una promessa! Per il club biacoceleste ha rifiutato numerose offerte.

PUBBLICITA

CAPITOLO NAZIONALE

Per la Lazio ha scelto di non giocare più in Nazionale. L’impegno con la Romania gli avrebbe tolto troppo tempo. Il giocatore ha scelto col cuore e ha scelto la Lazio. Nei giorni scorsi il ct della Nazionale ha annunciato il suo sbarco a Roma, proverà ancora a convincerlo. Stefan però sembra ormai sicuro della scelta fatta. A 31 anni l’impegno con la Romania, aggiunto a quello con la Lazio, significherebbe chiedere troppo al suo fisicp. Con Inzaghi sta vivendo una seconda giovinezza. E’ rinato ed è uno dei leader della squadra. Corre e si impegna sacrificandosi per i compagni. Per i tifosi biancocelesti Stefan  Radu non può che essere un vanto. Quale? Quello di avere un giocatore che ha fatto della Lazio una scelta di vita.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DE MARTINO SUL CASO INSEGNANTI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

IL PRESIDENTE DEL BENEVENTO LANCIA LA SFIDA ALLA LAZIO

LIVE NEWS