Rambaudi: “Scudetto? Lotta fra Juventus e Napoli”. E sulla questione Inzaghi in bianconero…

Ultime News

Lazio news, ecco come sta Isaksen: la data del ritorno in campo

Lazio news - La stagione ancora non è iniziata,...

Calciomercato Lazio: Quei due furbetti pronti a salpare? L’indiscrezione che agita i tifosi

Calciomercato Lazio: Potrebbe essere l'addio di Noslin? Cancellieri sfida...

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...
PUBBLICITA

Sabato alle 18 la Juventus affronterà all’Allianz Stadium la Lazio. Una partita che sa di rivincita per i giocatori bianconeri dopo la sconfitta subita ad agosto in Supercoppa. Per parlare del big match tra torinesi e capitolini, separati solo da tre punti in classifica, l’ex biancoceleste Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di  JN24.

Le parole di Rambaudi sulla gara: “Sarà una partita equilibrata, la Lazio è una squadra in crescita. In Supercoppa lo ha dimostrato alla grande mettendo in seria difficoltà la Juventus e riuscendo poi a vincere il trofeo. Sarà veramente una bella partita, è difficile fare un pronostico. Probabilmente sarà decisa dalle giocate dei numerosi campioni in campo. La sfida tra Dybala e Immobile, ad esempio, sarà decisiva. Sono giocatori fondamentali per le loro squadre e ogni loro giocata potrebbe determinare il risultato finale. Molto dipenderà dagli episodi e la spunterà anche chi riuscirà a creare di più mettendo in condizione i compagni di fare bene”.

Su un eventuale passaggio di Inzaghi alla guida della Vecchia Signora e sul campionato: “Non credo che Inzaghi debba lasciare la Lazio. Qui ha un ambiente che lo supporta in tutto e lo segue. È giustissimo che la Juventus valuti delle alternative ad Allegri ma, secondo me, Simone rimanendo alla Lazio potrà completare il suo percorso di crescita e migliorare ulteriormente. Il campionato? Credo che Juventus e Napoli facciano una corsa a due verso lo Scudetto. La vittoria finale è per una di loro. Subito dietro le altre 5/6 squadre che lotteranno per un posto in Europa. Infine la lotta per non retrocedere sarà più combattuta del previsto”.

I MERITI DI QUESTA LAZIO SONO ANCHE DI ANGELO PERUZZI>>>LEGGI QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LIVERANI

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 13 Ottobre 2017 09:00