martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Miccoli: “Inzaghi mi ha stupito, la Lazio lotterà fino in fondo per la Champions”

Era soprannominato il soprannominato il Romario del Salento, ha giocato per tanti anni in squadre minori ma ha avuto anche l’occasione di misurarsi ad alti livelli. In tre stagioni diverse ha vestito anche la maglia bianconera. Annate però che per Fabrizio Miccoli non hanno dato i risultati sperati se si esclude il 2003 quando vinse la Supercoppa Italiana.

Mai entrato in grande sintonia con i dirigenti bianconeri lasciò la Juventus per provare una nuova esperienza all’estero, al Benfica. Per commentare l’incontro di domani tra la squadra bianconera e la Lazio l’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Radiosei: “Ho scoperto un nuovo Miccoli con la mia scuola calcio. Ho mandato tanti giovani tra i professionisti e sono contento di tutto quello che sto facendo qui nel Salento. Le partite dopo gli impegni con le nazionali sono sempre un po’ particolari, sarà una gara combattuta. Immobile o Higuain? Secondo me ognuno sta bene dove sta perché sono perfetti per il tipo di gioco che fa la squadra. Luis Alberto mi piace molto, gioca bene e fa gol. Non era facile imporsi così bene anche se il campionato italiano è calato. Milinkovic è un grande giocatore e lo ha dimostrato”.

PUBBLICITA

Poi sul tecnico biancoceleste: Inzaghi sta facendo grandi cose. All’inizio avevo parecchi dubbi con tutto quello che è successo. Era della Salernitana poi è arrivato alla Lazio ma ora è tra i migliori allenatori della Serie A. Mi ha stupito per il lavoro che sta facendo. E’ un bel campionato quello di quest’anno: Lazio, il Milan, la Roma e l’Inter saranno per tutta la stagione tra le pretendenti un posto in Champions.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU CANA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI COLANTUONO SULLA LAZIO

LIVE NEWS