mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Regalia: “Inzaghi come Fascetti. Champions? Si può fare”

Carlo Regalia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. L’ex direttore sportivo biancoceleste ha parlato della corsa alla Champions e del tecnico capitolino. Per quest’ultimo anche un paragone importante.

Le parole di Regalia: “La Lazio ha operato molto bene sul mercato e di conseguenza ha fatto un salto di qualità. Ora i biancocelesti possono lottare per i primi cinque posti della classifica. Sarà più difficile centrare la qualificazione per la Champions League ma la compagine di Simone Inzaghi può centrare l’impresa.

PUBBLICITA

Il lavoro del tecnico piacentino è stato egregio. Aveva fatto bene nella Primavera e non ha sentito il salto di categoria. Inzaghi ha portato entusiasmo all’interno della squadra, si vede dalla coesione dello spogliatoio. La formazione capitolina prova sempre a raggiungere la vittoria, sembra abituata al trionfo. La Lazio crede in se stessa, vuole confermarsi in campionato. Credo che gran parte del merito sia della società e di mister Inzaghi.

Il club biancoceleste sta raccogliendo grandi risultati grazie a un’ottima programmazione. La squadra scende in campo sempre con la giusta mentalità, con la giusta voglia di cercare la vittoria. Il gruppo acquisisce sempre la mentalità del proprio allenatore. Inzaghi deve molto ai suoi ragazzi e i calciatori devono molto al proprio tecnico. Lo stesso discorso era valido per la Lazio di Fascetti: quest’ultimo era amato dai suoi uomini”.

L’EX MATIAS ALMEYDA VICINO A UNA PANCHINA IMPORTANTE DEL SUO PAESE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE DI BASTOS CHE GIURA AMORE ALLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS