mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I risultati della Lazio frutto anche di un grande lavoro svolto dietro le quinte dallo staff

Una vittoria storica quella della Lazio all’Allianz Stadium contro la Juventus. Prima della gara le statistiche non davano scampo alla squadra di Inzaghi. La vittoria dei biancocelesti a Torino mancava da quindici anni. Inoltre il tecnico piacentino ha dovuto fare a meno di diversi elementi infortunati soprattutto in difesa.

Come riporta il Corriere dello Sport il merito della vittoria della Lazio oltre che di Inzaghi e dei giocatori è anche di tutte le persone che lavorano dietro e per la squadra: medici, fisioterapisti e preparatori. Perché dopo la gara con il Sassuolo si pensava a un recupero di Wallace che invece non ce l’ha fatta. Allora si è deciso di puntare su Bastos che mancava dalla partita con il Napoli. L’angolano contro i bianconeri è rimasto in campo per tutta la gara nonostante avesse solo due allenamenti nelle gambe. Stesso discorso per Marusic che si era allenato solo nella rifinitura di venerdì. I giocatori sono costantemente tenuti sotto controllo e gli esami clinici vengono ripetuti prima e dopo l’allenamento ogni giorno per i soggetti sotto stress. Così sono riusciti a scendere in campo anche de Vrij e Patric entrambi alle prese con fastidi e affaticamenti. Nessuno si è tirato indietro, ce l’hanno messa tutta e alla fine il risultato è stato strabiliante.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE GLI ELOGI DELL’EX PRESIDENTE CHIMENTI A INZAGHI E ALLA SQUADRA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE L’AMARCORD DI IMMOBILE SULLA STAGIONE TRASCORSA A PESCARA CON ZEMAN

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS