venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO + FOTO – Spagna: il portiere dell’Osasuna eroe per una notte

In Spagna, quando nel secondo tempo della gara tra  Cadice e  Osasuna l’arbitro ha ordinato la ripetizione del secondo rigore del match, parato dal portiere Sergio Herrera  come quello di Aitor Garcia nel primo tempo, i giocatori dell’Osasuna sono corsi a protestare. Non potevano certo immaginare che il loro compagno di squadra si sarebbe di nuovo ripetuto. Herrera infatti ha parato anche il terzo penalty.

Nel primo tempo Garcia aveva tirato troppo centrale, nel secondo Barral aveva fatto lo stesso errore. Nel terzo rigore invece Barral angola la conclusione. Il portiere si tuffa e respinge il pallone. E, mentre i suoi compagni allontanano la sfera, si guarda le mani e ride incredulo come i suoi tifosi in tribuna. Caricato dall’impresa del suo portiere l’Osasuna vince con i gol di Xisco e Miguel de las Cuevas.

PUBBLICITA

L’ultimo a parare due rigori nella stessa partita tra Liga e Segunda Division era stato Salvatore Sirigu contro l’Atletico Madrid nel 2017, curiosamente quando giocava proprio nell’Osasuna. Anche la stessa società dell’Osasuna ha celebrato l’impresa di Herrera con un tweet.

L’EX BIANCOCELESTE CANA SI RITIRA PER PROBLEMI DI SALUTE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

BROCCHI “INVIDIA” INZAGHI. LEGGI IL PERCHE’

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS