mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ALBANIA ITALIA – Buffon: “Siamo con Ventura, dimostriamo di essere una squadra vera”

In conferenza stampa prima della gara contro l’Albania è intervenuto Gigi Buffon. Il portiere azzurro oltre a parlare della sfida di questa sera si è soffermato sull’incontro dei ‘senatori’ azzurri con il resto del gruppo di Ventura dopo la brutta figura con la Macedonia.

Le parole di Buffon sul confronto con i compagni: “Il confronto dopo la partita con la Macedonia? Accade anche nei grandi club, quando si passano certi momenti si cerca di affrontarli con il gruppo, affinché si torni sulla via maestra e ciò sia foriero di risultati di nuovo importanti. Tutto è avvenuto con il consenso dell’allenatore e alla luce del sole. Volevamo scuoterci ed essere a sostegno del ct, ma sono state scritte cose non veritiere. Ora voglio vedere in campo una squadra con la S maiuscola. Mi fa piacere che mi abbiate chiesto di questo confronto, perché è bello chiarire certi messaggi che passano, peraltro privi di fondamento. Comunque ci siamo parlati e adesso ripartiamo”.

PUBBLICITA

Sulla gara con l’Albania“Le squadre materasso ormai quasi non esistono più e ne trovi tantissime di preparate, come i macedoni e anche gli albanesi. Tanti di loro militano in pianta stabile nei campionati migliori d’Europa e le differenze un po’ si appianano. Se non affronti queste squadre con la determinazione giusta, la brutta figura è dietro l’angolo”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BRIGNANO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

KLOSE SI EMOZIONA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS