Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FOTO – Simone Inzaghi in trasferta a Londra con la famiglia

Pubblicato

in

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi


Fine settimana di riposo per la Lazio. La sosta del campionato per le Nazionali in questo momento è la panacea dei mali biancocelesti. Il tecnico Simone ha la possibilità di recuperare elementi importanti nello scacchiere laziale.

Dopo la sgambata di ieri con il Real Rocca di Papa Inzaghi ha concesso due ulteriori giorni di libertà ai suoi uomini. Bisogna ricaricare le pile in vista dell’impegnativa trasferta in terra torinese con la Juventus alla ripresa. E quale modo migliore di farlo se non in compagnia dei propri familiari e dei propri amici? Anche il tecnico ha voluto staccare la spina ed è volato a Londra con la compagna Gaia, il figlio Tommaso, la sua ex Alessia Marcuzzi e l’attuale marito di quest’ultima. La piacevole serata è stata poi condivisa su Instagram dalla stessa conduttrice televisiva.

https://www.instagram.com/p/BZ9nWEoFMJ9/

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU MIRO KLOSE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DEL CT VENTURA ALLA VIGILIA DI ALBANIA ITALIA

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti