PUBBLICITA

Spalletti: “Anche la Lazio in lotta per la Champions. I meriti? Inzaghi e Peruzzi su tutti”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Si gioca domani sera al San Paolo di Napoli lo scontro al vertice tra la squadra di Sarri e l’Inter. Nel corso della conferenza stampa pre gara Luciano Spalletti ha parlato della corsa alla  Champions League. Il tecnico nerazzurro si è detto sempre più convinto che anche la Lazio prenderà parte alla corsa fino in fondo.

Queste le parole di Spalletti: “Qui tutte le settimane parte un treno. Il Napoli e Sarri sono simpatici a tutti, ma per vincere bisogna arrivare prima della Juve. Ci sono ancora tante gare da giocare. Anche la Roma è fortissima. Poi c’è la Lazio. Anche loro lotteranno per la Champions. Non bisogna sottovalutare i biancocelesti. Hanno la mentalità giusta e un gioco acquisito. Questo grazie all’intelaiatura data da Inzaghi e alla capacità di Peruzzi di dare un apporto eccezionale. Quando ci parli due volte diventi subito suo amico. Sono due o tre anni che i biancocelesti raccolgono risultati molto importanti. Occhio anche al Milan, io mi fido di Montella. Ci sono almeno sei squadre in zona Champions e dovremo lottare con tutte fino alla fine”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/amoruso-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI AMORUSO SULLA SQUADRA BIANCOCELESTE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MARCHEGIANI SUL CAMMINO DEI BIANCOCELESTI IN EUROPA LEAGUE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS