giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spalletti: “Anche la Lazio in lotta per la Champions. I meriti? Inzaghi e Peruzzi su tutti”

Si gioca domani sera al San Paolo di Napoli lo scontro al vertice tra la squadra di Sarri e l’Inter. Nel corso della conferenza stampa pre gara Luciano Spalletti ha parlato della corsa alla  Champions League. Il tecnico nerazzurro si è detto sempre più convinto che anche la Lazio prenderà parte alla corsa fino in fondo.

Queste le parole di Spalletti: “Qui tutte le settimane parte un treno. Il Napoli e Sarri sono simpatici a tutti, ma per vincere bisogna arrivare prima della Juve. Ci sono ancora tante gare da giocare. Anche la Roma è fortissima. Poi c’è la Lazio. Anche loro lotteranno per la Champions. Non bisogna sottovalutare i biancocelesti. Hanno la mentalità giusta e un gioco acquisito. Questo grazie all’intelaiatura data da Inzaghi e alla capacità di Peruzzi di dare un apporto eccezionale. Quando ci parli due volte diventi subito suo amico. Sono due o tre anni che i biancocelesti raccolgono risultati molto importanti. Occhio anche al Milan, io mi fido di Montella. Ci sono almeno sei squadre in zona Champions e dovremo lottare con tutte fino alla fine”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI AMORUSO SULLA SQUADRA BIANCOCELESTE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MARCHEGIANI SUL CAMMINO DEI BIANCOCELESTI IN EUROPA LEAGUE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS