Al termine della partita tra Nizza e Lazio l’ex difensore Lorenzo Amoruso tramite i microfoni di TV8 ha fatto i complimenti ai biancocelesti.
Queste le parole di Amoruso sul gruppo di Inzaghi: “Quando le responsabilità vengono suddivise tra tutti i calciatori nessuno si sente più importante degli altri. Spesso capita che sia l’attaccante a sentirsi più importante ma alla Lazio questo non succede. Tutti i componenti della squadra stanno facendo un buon lavoro, sacrificandosi l’un per l’altro”.
Sul gioco dei biancocelesti: “La fase difensiva è molto bassa in modo da tenere la squadra compatta e avere esterni e centrocampisti che si possano inserire alla massima velocità. Spesso e volentieri i gol dei biancocelesti arrivano con due o tre passaggi velocissimi”.
Sul reparto avanzato: “In attacco la Lazio ha delle alternative importanti. Nani si accentra molto di più rispetto a Felipe Anderson, ma entrambi possono saltare l’uomo e andare via in velocità. Nelle ripartenze giocatori così veloci e rapidi negli spazi possono far davvero male”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/marchegiani-lazio-inzaghi/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MARCHEGIANI SUL CAMMINO BIANCOCELESTE IN EUROPA LEAGUE
SEGUICI ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ZAURI