Veron rieletto presidente dell’Estudiantes fino al 2020

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Nazionale ai play-off: gelo per i biancocelesti, tifosi in rivolta per le esclusioni!

Amici biancocelesti, mentre la Nazionale italiana affila le armi...
PUBBLICITA

Veron confermato presidente del club di La Plata. L’assemblea dei soci ha votato all’unanimità per rieleggere l’ex centrocampista della Lazio

Era già nell’aria da alcuni giorni. Questa mattina però è arrivata l’ufficialità. Juan Sebastian Veron è stato rieletto presidente dell’Estudiantes. Questo il verdetto finale dell’assemblea dei soci, riunitasi in sede per l’elezione del nuovo numero uno della società. Nessuna novità però in questo caso.

La brujita, che in Italia ha vestito, tra le altre, la maglia della Lazio dello scudetto, è stato dunque rieletto all’unanimità. Il mandato durerà fino al 2020. Al termine dell’assemblea Veron ha dichiarato: Sono molto felice. L’obiettivo adesso è quello di rendere l’Estudiantes il miglior club in Argentina”.

BAGNO DI FOLLA A FIUMICINO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK