VIDEO – Anche Simone Inzaghi in campo per “Save the Children”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos Derby: l’orario fa infuriare i tifosi biancocelesti!

Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, scuote il...

Lazio, Sarri ha in mano il gruppo: oggi grigliata offerta dal calciatore a Formello

La Lazio si prepara per il rush finale di...
PUBBLICITA

Domenica prossima in collaborazione con Lega Serie A e A.I.A. torna l’iniziativa di Save the Children “Fino all’ultimo bambino” . La raccolta fondi nata per contrastare la malnutrizione infantile. Il mondo del calcio, da anni a fianco della famosa ONG, invita tutti i tifosi a combattere la malnutrizione. Basta una semplice donazione attraverso un SMS al 45544. Anche la Lazio di  Simone Inzaghi è pronta a schierarsi al fianco dell’associazione per garantire cibo e cure mediche, salvare la vita e dare un futuro ai bambini senza un domani.

Allegri, Di Francesco, Inzaghi, Mihajlovic, Montella, Pioli e Spalletti, sono i protagonisti della campagna di comunicazione. Ogni anno nel mondo 6 milioni di bambini sotto i 5 anni muoiono per cause prevenibili e curabili. Per la metà di questi, ben 3 milioni, la causa è la malnutrizione. Un killer silenzioso che trova terreno fertile tra le piaghe della povertà, dei conflitti e dei cambiamenti climatici. Un minore su 4 sotto i 5 anni è colpito da malnutrizione cronica, 1 su 12 da quella acuta.

Save the Children – Fino all’ultimo bambino

Salva la vita a un bambino. Dona adesso al 45544

SMS 45544

#savethechildren

#finoallultimobambino

Fino al 5 novembre sarà possibile sostenere la campagna inviando un SMS dal valore di 2 euro al numero 45544 da cellulari WIND Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali.

Si potranno donare 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb e Tiscali. 5 euro da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze e PostMobile.

I fondi raccolti in Italia durante la campagna andranno a sostenere i progetti di Save the Children in Egitto, Etiopia, India, Malawi, Mozambico, Nepal e Somalia.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CAGLIARI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI GLI ELOGI DI RAMBAUDI A CAICEDO E LUIZ FELIPE