sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Wilson: “Leiva aiuta la difesa ma anche Milinkovic e Luis Alberto”

L’ex capitano Pino Wilson, interviene ai microfono di Radio 6 per fare un punto sulla situazione.

SULLE PARTITE DI CHAMPIONS

Le parole di Wilson: “La Roma ha fatto un grande risultato, non mi aspettavo un Chelsea così tiepido a livello difensivo. Bisogna dire che si sono viste delle realizzazioni straordinarie, ha fatto 2 bei gol Dzeko, sopratutto quello al volo. Nessuno parla di Kolorav ma credo che sia l’uomo determinante della Roma, anceh ieri serpentina e parla dietro il portiere del Chelsea. Mentre la Juventus balbetta, va in svantaggio e ovviamente lo Sporting non è l’ultima arrivata, contro il Barcellona aveva fatto vedere qualcosa di buono. L’importante è che abbia vinto e può ancora sperare. Tutti i nostri occhi invece sono puntati per stasera, una vittoria potrebbe già darci la possibilità di andare avanti”.

PUBBLICITA

Zoom sulla Juve – “Quello che mi stupisce della Juve è che cambiano di continuo il compagno di avventura di Chiellini, una volta Rugani, una volta Benetia contro di noi sono stati infilati due volte nella stessa posizione. Pjanic ieri gli ha risolto la partita. Pjanic e Matuidi già proteggi di più la difesa, se tu non la proteggi puoi essere pure Beckenbauer ma ti bucano la difesa”.

Sul muro Leiva – “Permette a Luis Alberto e Milinkovic di andare in avanti negli inserimenti. Quando trovi un Parolo lì e un Leiva in questo stato anche loro ne beneficiano a livello tattico. L’inserimento tattico è micidiale”.

Immobile – “Grande operazione il rinnovo di Immobile, lo rendi partecipe di un progetto, lui vive anche di emozioni positive. L’affetto del tifoso, della società, il momento magico di quando guarda il pallone e va dentro. Forse è tecnicamente più forte di Graziani, leggermente perché Graziani era comunque una bestia”.

Meroni – “Io non ci ho mai giocato ma l’ho sempre visto, tecnicamente molto bravo. Non lo prendevi mai. Picci era bravo e intelligente, sempre pronto alla battuta, simpaticissimo”.

GUARDA IL VIDEO DI BALOTELLI 

PASSA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS