sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoff: “Champions? La Lazio c’è”. Poi indica le sue sorprese…

Il grande Dino Zoff ai microfoni di RadioSei si esprime sui temi della Lazio e della Nazionale.

“La Nazionale? Secondo me andremo ai Mondiali senza problemi. Le prestazioni non sono proprio esaltanti, ma rimaniamo pur sempre una forza importante. Bisogna trovare uno schema di gioco chiaro e definito. Bisogna fare cose semplici, sfruttando le caratteristiche dei nostri giocatori”. Poi ancora Zoff sulla Lazio: “Mi ha sorpreso, così come Immobile. Inzaghi ci ha messo del suo e bisogna fargli i complimenti. Adesso ci sarà la Juventus, e servirà una grande prestazione. Si può anche perdere ma bisogna giocarcela. Champions? Sulla base di questa partite, Napoli e Juventus hanno qualcosa in più. Le milanesi, la Roma e la Lazio lotteranno fra di loro per il terzo e quarto posto”. 

PUBBLICITA

LE SORPRESE

“Luis Alberto sicuramente. E’ una novità assoluta: ha grande tecnica. Strakosha sta andando bene, è giovane e potrà migliorare. Fin qui è stato decisivo”.

CRAGNOTTI

“La sentenza annullata per Cragnotti? Mi fa piacere. Sono contento per lui, abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto e seguo con particolare attenzione tutte le risultanze di questo processo. Ogni tanto ci sentiamo ancora”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL FOCUS SUL RUOLO DEL TIFOSO NELLE SOCIETA’>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS