L’ex calciatore della Lazio, Paolo Beruatto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.
“Quel derby dell”89 (15 gennaio, ndr), c’ero anche io in campo. Vincemmo per il gol di Di Canio. Se ripenso che mi capitò una palla perfetta ma mancai la porta per un soffio. Adesso staremmo parlando di un’altra gara, e in un altro modo. Peccato, ma non si può volere tutto dalla vita”, commenta con il sorriso sulle labbra. La Lazio, in quella gara, sovvertì ogni pronostico e conquistò la vittoria, latitante da una decina di anni. Rispolverare i ricordi, prima di ripensare al presente.
SUL DERBY
“Il mister sfrutterà al meglio questi giorni anche per aggiungere qualcosa a quei principi già ben assimilati dai biancocelesti. Mi auguro sia un derby spettacolare, si affrontano due squadre che stanno bene, la Roma sta recuperando il terreno perso, la Lazio ha una costanza straordinaria. Sono curioso di leggerla dal punto tattico. Di Francesco è più schematico, mister Inzaghi ci ha sorpreso più volte e ha messo insieme una autentica corazzata. La Lazio ed Inzaghi sono la vera sorpresa del campionato”.
SUI GIOCATORI DELLA LAZIO
“De Vrij è stato arricchito dall’Italia, in Olanda si gioca sempre con linea a quattro e con quella a tre ci sono delle differenze enormi.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN MI PIACE
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER
BIGLIETTI DEL DERBY, CANIGIANI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE >>> LEGGI QUI

