mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuovi guai per Bielsa, sospeso dal Lille, ma il motivo…

Guai per Marcelo Bielsa. Il Lille, squadra allenata dall’ex Cile, ha deciso di sospenderlo temporanemante dalla sua funzione di allenatore per la “fuga” del Loco in Cile. Ma il motivo del viaggio sarebbe tra i più nobili…

IN VIAGGIO PER LA MORTE DI UN AMICO

Il Lille ha deciso di sospendere temporaneamente Marcelo Bielsa dalla sua funzione di allenatore «nel contesto di una procedura avviata dal club». Lo rende noto la società di Ligue 1 tramite un breve comunicato apparso sul sito ufficiale. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il 62enne tecnico argentino, soprannominato ‘El Loco‘, nel recente passato vicino alla Lazio, sarebbe volato in Cile senza l’autorizzazione del suo club. Ma il motivo sarebbe molto nobile. Luis Maria Bonini, ex preparatore atletico della “Roja” e da anni collaboratore di Bielsa, è deceduto per un cancro allo stomaco all’età di 67 anni. L’ultimo incarico di Luis Bonini è stato all’Universidad de Chile. La stampa cilena ha inoltre avanzato l’ipotesi che Bielsa possa diventare il nuovo ct della ‘Roja’. Un ruolo rimasto vacante dopo l’addio formalizzato da Juan Antonio Pizzi.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL NOME DELL’ARBITRO DI LAZIO-FIORENTINA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS