sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA – Designato l’arbitro della sfida. Penultimo precedente da sogno…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 14esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Il fischietto designato per la sfida tra Lazio e Fiorentina, in programma domenica alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, è il signor Davide Massa (sez. Imperia).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro ligure nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Schenone e Tasso. Il IV Uomo sarà Ghersini, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Fabbri e Longo.  La gara, valida per la 14sima giornata di Serie A, verrà giocata domenica 26 novembre alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

PUBBLICITA

PRECEDENTI E STATISTICHE CON L’ARBITRO MASSA

L’arbitro Massa ha già diretto i biancocelesti in 12 occasioni. Il bilancio di quest’ultime è estremamente equilibrato; sei vittorie per la Lazio a fronte di quattro sconfitte e di due pareggi. In particolare, Massa in questa stagione ha già arbitrato i biancocelesti in due occasioni, nella finale di Supercoppa TIM disputata lo scorso 13 agosto contro la Juventus e nella decima giornata di Serie A TIM contro il Bologna al Dall’Ara.  Il fischietto ligure, in questo avvio di stagione, non ha mai diretto la Fiorentina. In totale ha arbitrato la Viola in 14 occasioni. Il bilancio sorride alla squadra di Pioli: otto vittorie, tre sconfitte e tre pareggi.

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI PER LAZIO-VITESSE DI STASERA>>>CLICCA QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS