Seguici sui Social



Articolo copertina

L’ex biancoceleste Braafhaid: “de Vrij pronto per il salto di qualità. Europa? Lazio forte ma non è la favorita”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



L’ex biancoceleste Edson Braafhaid, attualmente all’Utrecht, ha parlato del connazionale Stefan de Vrij. Dal terzino olandese, attraverso i microfoni di Fox Sports, solo grandi elogi per il suo ex compagno di squadra.

Queste le parole di Braafhaid: Stefan de Vrij è una bestia e non è nemmeno al top. Non guardate gli errori commessi con l’Olanda, quelli non vanno presi in considerazione. Stefan è un calciatore elegante ed è diventato un titolare della Lazio. Sicuramente è pronto per il salto di qualità. Lo vedrei bene in Inghilterra perché è molto forte in difesa, ma è molto bravo anche a giocare la palla, quindi anche nel Barcellona, al Real Madrid o in Germania potrebbe trovarsi bene”. Infine sulle possibilità di trionfo finale in Europa della squadra biancoceleste:  “La Lazio ha le qualità per fare molta strada. Ha buone possibilità di farcela ma non è la favorita”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUIS ALBERTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DEL GIOVANE MICELI


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina

Pubblicato

il

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina. Le ultime sulle condizioni dello spagnolo.

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. Sono trascorsi soltanto tre giorni da quando è stato dimesso dalla Paideia. I medici gli avevano ordinato riposo assoluto per almeno una settimana, ma l’ex Liverpool non ce l’ha fatta. Merito del suo fisico, il cui recupero lampo gli ha permesso di iniziare questa domenica con un pò di cyclette. Ce lo mostra lui stesso, attraverso una story postata sul suo profilo Instagram. Di certo un buon segnale in vista del rientro in campo: assente sia quest’oggi che mercoledì in Coppa Italia, lui spera di farcela per domenica prossima, inizio del giro di boa. Tutto però dipenderà dall’andamento nei prossimi giorni del decorso post operatorio. Se il ritmo sarà lo stesso visto oggi, il Mago sfornerà l’ennesima sorpresa.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti