Seguici sui Social

Articolo copertina

L’ex biancoceleste Braafhaid: “de Vrij pronto per il salto di qualità. Europa? Lazio forte ma non è la favorita”

Pubblicato

il

Stefan de Vrij difensore della Lazio esulta dopo la vittoria contro il Nizza
PUBBLICITA

L’ex biancoceleste Edson Braafhaid, attualmente all’Utrecht, ha parlato del connazionale Stefan de Vrij. Dal terzino olandese, attraverso i microfoni di Fox Sports, solo grandi elogi per il suo ex compagno di squadra.

Queste le parole di Braafhaid: Stefan de Vrij è una bestia e non è nemmeno al top. Non guardate gli errori commessi con l’Olanda, quelli non vanno presi in considerazione. Stefan è un calciatore elegante ed è diventato un titolare della Lazio. Sicuramente è pronto per il salto di qualità. Lo vedrei bene in Inghilterra perché è molto forte in difesa, ma è molto bravo anche a giocare la palla, quindi anche nel Barcellona, al Real Madrid o in Germania potrebbe trovarsi bene”. Infine sulle possibilità di trionfo finale in Europa della squadra biancoceleste:  “La Lazio ha le qualità per fare molta strada. Ha buone possibilità di farcela ma non è la favorita”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUIS ALBERTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DEL GIOVANE MICELI


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti