Seguici sui Social

Articolo copertina

Buso: “La Lazio sta disputando un campionato straordinario ma con la Fiorentina non sarà facile”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Per parlare della gara di domenica prossima tra Lazio e Fiorentina il doppio ex Renato Buso è intervenuto ai microfoni di  TMW Radio.

Queste le parole di Buso“Quella biancoceleste è una squadra con una bella filosofia. Il tecnico è riuscito a darle un’identità, è stato bravo. Infatti gli uomini di Inzaghi stanno disputando un campionato straordinario. Nel derby la sconfitta è scaturita da fatti episodici. La Lazio sta anche tirando fuori giocatori importanti. Inoltre ha dimostrato di poter stare al passo di società che hanno investito molto di più sul mercato. Quella di domenica sarà una gara difficile per entrambe. La Fiorentina con le grandi squadre ha sempre fatto buone partite. Ha giocatori molto veloci che sanno muoversi tra le linee ed essere pericolosi nelle ripartenze. Quella viola è una squadra molto giovane, assemblata in poco tempo. Questi sono i suoi limiti in questa stagione”.

LEGGI ANCHE QUANDO CI SARA’ IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

WIKO NUOVO PREMIUM SPONSOR DEI BIANCOCELESTI


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Seduta di scarico: a Formello si rivede Luis Alberto

Pubblicato

il

Oggi a Formello la Lazio ha svolto un lavoro di scarico all’indomani della vittoria sul Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto

Seduta di scarico per la Lazio alla quale hanno preso parte i giocatori non utilizzati contro il Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto, dopo l’operazione di appendicite della scorsa settimana, che ha svolto una corsetta blanda con qualche progressione. Lo spagnolo salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì e con alta probabilità anche il match di campionato contro i bergamaschi, in programma 4 giorni dopo. Solo palestra e fisioterapia, invece, per i titolari di ieri. Assenti Strakosha (problema al ginocchio), Luiz Felipe (operato alla caviglia e fermo per almeno 2 mesi)e Cataldi (problema ai flessori). Domani in programma la rifinitura.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti