Seguici sui Social

News

Campillo (mental coach): “Luis Alberto? I meriti sono i suoi, può crescere ancora”

Pubblicato

in

Luis Alberto centrocampista spagnolo della Lazio


 vola. In confronto al giocatore visto alla Lazio nella scorsa stagione in questa è tutto un altro calciatore. Nel corso delle sue interviste lo spagnolo ha più volte indicato nel suo mental coach, Campillo, l’autore della sua rinascita.

Lo psicologo per parlare del suo assistito è intervenuto ai microfoni del Pais. Queste le parole di Campillo: “Il merito è tutto di Luis Alberto, io ho solo cercato di fargli capire il suo pontenziale. Il primo lavoro che abbiamo fatto è stato quello di concentrarsi sulla respirazione: dieci respiri per vedere se siamo in grado di focalizzare l’attenzione solo su questo. E’ un esercizio che pratica almeno tre volte al giorno. E’ un ragazzo d’oro. Sapevo che con un po’ di autostima sarebbero cresciute le sue prestazioni, il talento c’è sempre stato. Adesso ha imparato ad essere più ambizioso, può crescere ancora di più, siamo solo all’inizio”.

DERBY A RISCHIO: LEGGI LE ULTIME SU NAINGGOLAN

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIORGIO SANDRI

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?