Canigiani: “La squadra merita lo stadio pieno. Gli abbonati in Nord…”

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma Chaos totale! Dopo il rigore parato da Maignan...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Canigiani, responsabile del marketing della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio a proposito della chiusura della Nord e della riapertura della Curva Maestrelli

All’indomani della notizia circa la riapertura della Curva Maestrelli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani. “Inizierà quest’oggi alle 15:00 la vendita dei tagliandi per Lazio-Udinese. La vendita sarà attiva secondo le modalità che già si conoscono. I tagliandi saranno disponibili per tutti i settori dello Stadio Olimpico, tranne per quanto riguarda la Curva Nord, per la quale vige ancora la squalifica. Gli abbonati in quest’ultimo settore potranno acquistare un biglietto ad prezzo ridotto in qualsiasi altro settore dello stadio.

Siamo certi di attenerci perfettamente alle norme e alle sentenze. Al costo del biglietto acquistato dall’abbonato sarà detratta la differenza tra il prezzo del tagliando intero e il costo della singola partita previsto dall’abbonamento. Quest’ultimo è stato declinato in diverse forme ed è stata stimata una media di 12 euro che sarà scalata a ogni abbonato. La Curva Sud è sempre aperta, la Lazio non l’ha mai chiusa.

La Società, per ottimizzare la gestione dello stadio, non rende disponibile il settore quando la richiesta da parte del pubblico lo rende possibile e quando, nonostante un’eventuale alta richiesta, ci sia grande disponibilità in altri settori. A ogni modo, la Curva Maestrelli è vendibile in qualsiasi momentoPer la partita di domenica abbiamo adeguato la classica promozione per gli Under 14, che normalmente possono acquistare un biglietto in qualsiasi settore a 5 euro, anche per Under gli 16. Questa iniziativa è volta a sensibilizzare la partecipazione dei nostri tifosi ha concluso Canigiani.

MANFREDINI INCENSA LA LAZIO>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 15:55 — Ultima alle 15:55