Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha parlato della vendita dei biglietti per Lazio-Vitesse e Lazio-Fiorentina. In particolare ha spiegato le modalità di utilizzo per la sfida contro i Viola dei biglietti acquistati per Lazio-Udinese.
LAZIO-VITESSE
“Per domani è prevista la vendita tradizionale dei tagliandi – spiega Canigiani. Per domenica le dinamiche sono differenti in quanto la Curva Nord deve scontare l’ultima giornata di squalifica”.
LAZIO-FIORENTINA
“Per poter sostenere i biancocelesti in Lazio-Fiorentina, gli abbonati di Curva Nord a 19 gare che, con un sovrapprezzo, avevano acquistato un biglietto in un altro settore dello stadio per Lazio-Udinese hanno ricevuto un analogo biglietto nello stesso settore. Gli abbonati di Curva Nord che, invece, ancora non avevano acquistato un tagliando per Lazio-Udinese, potranno comprarne uno, solo in modalità online, per Lazio-Fiorentina pagando un sovrapprezzo. Da Lazio-Fiorentina, inoltre, sarebbe partito anche l’abbonamento valido per tredici gare. Questi abbonati di Curva Nord riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito per la Curva Maestrelli o i Distinti. Questo presentandosi con l’abbonamento nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est fino al 25 novembre”.
NATALE BIANCOCELESTE
“Inoltre più avanti sveleremo delle iniziative che stiamo ultimando per colorare di biancoceleste questo Natale”.Potrebbe interessarti
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
INTANTO GLI OCCHI DEL TORINO SU UN GIOCATORE BIANCOCELESTE>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 
                                    

