giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Gli occhi del Torino su un biancoceleste?

Il calciomercato non si ferma mai. Anzi, sta ritornando. Manca infatti poco più di un mese all’apertura della sessione invernale, e le varie compagini stanno monitorando il mercato in cerca di soluzioni per puntellare la rosa. Tra queste il Torino, alla ricerca di un vice-Belotti. Gli occhi dei granata sarebbero rivolti verso il biancoceleste Filip Djordjevic.

DJORDJEVIC VICE-BELOTTI?

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riporatto stamane da Torinogranata.it, la squadra di Cairo starebbe cercando un uomo che possa far rifiatare il Gallo Belotti o rimpiazzarlo in caso di assenza del centravanti azzurro. Ecco spuntare il nome di Filip Djordjevic, ai margini del progetto Lazio di Simone Inzaghi. L’attaccante serbo, 30 anni, è in scadenza a giugno e quindi potrebbe essere acquistato per una cifra modesta, intorno al milione di euro. L’ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, che si aggira sul milione e trecentomila euro a stagione. Sulle tracce dell’ex Nantes ci sarebbe anche la Fiorentina di Pioli. Che sia la volta buona per vedere il buon Filip lontano da Formello? Si attendono sviluppi.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO PIOLI RECUPERA 3 PEDINE IN VISTA DELLA LAZIO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS