mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Responsabile del Marketing Canigiani: “All’inaugurazione del Macron Store saranno presenti anche diversi giocatori biancocelesti”

Il Responsabile del Marketing biancoceleste  Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della prossima inaugurazione del Macron Store.

Queste le parole di Canigiani“Giovedì a Piazza San Silvestro si terrà l’inaugurazione del nuovo Macron Store e, all’interno di quest’ultimo, vi sarà una folta presenza del mondo Lazio. Questo punto vendita rappresenta il primo tassello di un’iniziativa che tanti tifosi chiedevano. Ovvero dei punti commerciali di riferimento in centro città. Speriamo sia il primo di una serie. Alle 18:30  di giovedì, pertanto, saranno presenti all’interno dello store diversi giocatori biancocelesti per incontrare i tifosi. Sarà un bel momento da condividere con il popolo biancoceleste. 

PUBBLICITA

Stiamo lavorando a un punto vendita diretto e vediamo se riusciremo a raggiungere il risultato sperato. Giovedì sarà possibile scattare foto con i calciatori biancocelesti e trascorrere bei momenti insieme ai propri beniamini. 

Nell’ultima fase della stagione abbiamo rallentato un pochino ma il clima intorno alla squadra è molto positivo e l’evento che si terrà tra due giorni a Piazza San Silvestro contribuirà alla positività del nostro ambiente. Ciò rappresenta l’inizio di un percorso di riavvicinamento. L’obiettivo resta quello di riportare tanti tifosi biancocelesti allo Stadio Olimpico attraverso delle promozioni”.

LEGGI ANCHE LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ROBERTO RENGA SUL VAR

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS