Canigiani: “La maglia di Immobile la più venduta. Store in centro inaugurerà…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Calciomercato Lazio, addio Gila: la polemica che infiamma i tifosi biancocelesti?

L'aria a Formello si infiamma: Mario Gila è a...

Caos in casa Lazio: Maldini escluso dal Napoli, tifosi divisi e furiosi?

Eccoci qui, tifosi biancocelesti, con il cuore che batte...
PUBBLICITA

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto per fare il punto sulle iniziative in programma in casa biancoceleste.

Queste le parole di Canigiani a ‘Lazio Style Radio 89.3’, partendo dalle vendite per il derby: “È rimasto un solo distinto disponibile (Nord-Est, ndr). Sono rimasti pochi migliaia di posti.Ricordiamo che la vendita per i distinti finirà venerdì alle 19. Mentre per la Tribuna Monte Mario sarà possibile acquistare il biglietto fino al calcio d’inizio. I laziali allo stadio per ora sono 16mila, speriamo di arrivare alle 18mila presenze. Nella giornata di oggi ci saranno delle comunicazioni per le modalità di acquisto dei tagliandi di Lazio-Fiorentina e Lazio-Udinese”.

MAGLIE

La maglia celeste di Immobile – prosegue il dirigente ai microfoni di ‘Radiosei’ – è la più venduta, ma anche le altre stanno andando bene. Rispetto agli altri anni la forbice si è ridotta. Sono molto belle anche le felpe con l’aquila stilizzata. Il campionario Macron è molto bello“.

NUOVO STORE

A breve aggiungeremo il giorno dell’inaugurazione del nuovo store in via Claudio e poi ci sarà un’altra bella notizia“.

LAZIO-UDINESE

Sarebbe bastato aspettare mezz’ora ma è andata così. Recupereremo quei punti“.

LEGGI ANCHE LE MISURE PER LA SICUREZZA NEL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER