Tra l’apertura del Macron Store a Piazza San Silvestro e la collezione delle maglie vintage, sono molte le iniziative in vigore in casa Lazio. Proprio di esse hanno parlato il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, e il Presidente e amministratore delegato della Macron, Gianluca Papanello.
Queste le parole di Papanello ai microfoni di ‘Lazio Style Radio 89.3’: “Dopo mesi di ricerche abbiamo aperto a Piazza San Silvestro, nel centro di Roma, il negozio. Vendiamo le nostre linee ma non solo della Lazio, anche materiale della Federazione rugby o maglie di altre squadre che sponsorizziamo nel mondo. Ovviamente il primo gradino per importanza è dedicato alla Lazio. C’è tutta la collezione, è possibile personalizzare anche le magliette per un servizio completo. Giovedì 30 novembre, per l’apertura ufficiale del negozio, ci sarà la presenza di alcuni giocatori della Lazio. A questo poi seguiranno altri eventi con il mondo del rugby. Speriamo che anche questo sia un altro tassello importante nel percorso tra Macron e Lazio. Con la Lazio c’è un feeling particolare e il nostro modo di lavorare è quello di assecondare il club sotto più punti di vista. Quest’anno la squadra ha tre maglie diverse l’una dall’altra, difficilmente si vede un lavoro del genere negli altri club per quanto riguarda la storia e i tessuti“.
COLLEZIONE VINTAGE
“La collezione – ha aggiunto poi Canigiani – invece è stata lanciata da pochi giorni e riguarda prodotti vintage, ai quali teniamo in modo particolare.Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
LEGGI ANCHE LE ULTIME SU OSCAR PISTORIUS

