LAZIO FIORENTINA – Cesari (Premium): “Rigore netto non dato ai biancocelesti”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Furia Lazio: Rosso a Romagnoli, Scandalo o Decisione Giusta?

La sfida è lanciata: la Lazio si ritrova ancora...

Lazio, che furia! Cucchi: “Inter superiore, ma Coppa Italia nel mirino”

La Lazio è caduta all'Olimpico, travolta da un'Inter spietata...
PUBBLICITA

La Lazio si è vista la vittoria sfumare al fotofinish. Questo a causa di un fallo di Caicedo su Pezzella che ha causato il rigore che ha permesso alla Fiorentina di pareggiare. Ma nella moviola di premium Sport dell’ex arbitro Graziano Cesari spunta anche un rigore a favore della Lazio che Massa non ha visto.

Secondo Cesari il rigore di Caicedo c’era, ma allo stesso modo c’era anche quello causato da Badelj per fallo su Parolo: “Guardando la moviola si nota come Parolo fosse già col piede nell’area, quindi il fallo del giocatore viola andava sanzionato col rigore. Massa non solo non l’ha fischiato ma oltretutto il Var non è intervenuto. Giuste quindi le lamentale di Tare e Parolo. Var che poi qualche minuto dopo è stato decisivo per il rigore assegnato alla Fiorentina. Da notare come siano trascorsi 1 minuto e 36 secondi prima che venisse assegnato il rigore, questo è record stagionale di tempo utilizzato dalla Var per assegnare un rigore”

SEGUICI SU TWITTER