giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA – Parolo si sfoga: “Su di me era rigore. Il loro non c’era”

Marco Parolo è un fiume in piena al termine del match. Intervistato dai cronisti di Mediaset, dice che il rigore per la Fiorentina non c’era. Mentre su di lui nel primo tempo era rigore netto

Le sfogo di Marco Parolo: “Le situazioni devono essere chiare, ma Caicedo non si capisce se prende il pallone o Pezzella. Per noi non era rigore. Invece su di me era rigore netto. Io andavo a calciare, mentre Badelj mette gamba e gomito su di me facendomi togliere l’equilibrio. Siamo arrabbiati perchè la situazione non è chiara. Ci sentiamo penalizzati“.

PUBBLICITA

Parolo a Lazio Style Channel: “Stavo calciando e mi hanno tolto l’appoggio. Massa poteva intervenire. Pezzella si è buttato a gamba tesa su Caicedo. Se la situazione non è chiara con il Var non si deve intervenire. Dispiace perchè potevamo portare a casa tre punti che per noi erano fondamentali. Ripartiremo ugualmente da qui. Massa ha detto che è lo stesso rigore che ha fischiato la scorsa settimana in Torino – Chievo. A me non sembrano uguali. Sono stato sfortuato nel finale con il mio colpo di testa. Ovviamente in queste occasioni dobbiamo essere più bravi. Ma c’è anche un po’ di stanchezza che non ci ha permesso di portare a casa la vittoria. E’ andata così, ora voltiamo pagina“.

LE PAGELLE DI LAZIO FIORENTINA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS