giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Colantuono: “Lazio sorpresa del campionato? Neanche troppo, me l’aspettavo”

Colantuono ha detto la sua sul percorso della Lazio e delle pretendenti ai primi 4 posti. Il tecnico ha poi ricoperto di elogi Tare e Lotito

Il campionato è fermo e in attesa di scoprire il verdetto di San Siro in merito alla gara di domani tra Italia e Svezia, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Stefano Colantuono. L’ex tecnico del Bari ha analizzato il momento della Lazio e speso parole al miele per la dirigenza. “Lazio sorpresa del campionato? Forse, ma per me non più di tanto. Personalmente mi aspettavo questi risultati. L’anno scorso la squadra aveva già fatto grandi cose ed ero convinto che sarebbe riuscita non solo a ripetersi, ma a migliorarsi. Il campionato è ancora lungo, ma la Lazio ha una sua precisa identità e il campo sta dando ragione a Inzaghi.

PUBBLICITA

Credo che questa squadra abbia tutto per poter ambire a un posto in Champions League. La lotta per i primi 4 posti sarà dura. L’Inter è in forma e  sta dicendo la sua. Anche la squadra di Spalletti mi sorprende poco. C’era già un grande organico. Poi un allenatore come lui è una garanzia. Anche la Sampdoria sta andando molto bene e merita di trovarsi lì in quella posizione. Scudetto? Adesso è difficile pronunciarsi. Credo che sia principalmente una lotta a due. Juve e Napoli ci sono e non mollano niente. Vedo le altre leggermente staccate.

Tornado alla Lazio, quello che fa la differenza è il duro lavoro, unito alle giuste motivazioni. Gran parte del merito in questo senso va sicuramente a Inzaghi, ma non solo. La dirigenza in questi anni ha compiuto grandi sforzi per rendere la squadra competitiva ad alti livelli. Tare e Lotito meritano un elogio particolare. Sono loro gli artefici principali del progetto. Hanno costruito una grande squadra e difficilmente sbagliano, basti pensare alla Lazio nello scorso campionato” ha concluso Colantuono.

DERBY, BALLOTTAGGIO IN CORSIA

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS