venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DERBY – Lazio, lo sprone dei grandi ex Marchegiani, Orsi e Pancaro

A poche ore dal derby Roma-Lazio, tre grandi ex biancocelesti, Luca Marchegiani, Fernando Orsi e Giuseppe Pancaro, sono intervenuti per dire la propria sulla stracittadina.

Quella che arriva al derby di questo pomeriggio è una Lazio che ha dimostrato di potersela giocare con tutte, perfino contro i Campioni d’Italia della Juventus (battuti ‘a casa loro’). Certo, la stracittadina fa storia a sé, ma i biancocelesti hanno tutte le possibilità di ripetersi e mostrare il proprio valore anche in questa occasione. Ne sono convinti tre grandi ex laziali, Luca Marchegiani, Fernando Orsi e Giuseppe Pancaro.

PUBBLICITA

MARCHEGIANI

Per l’ex portiere dello Scudetto 2000 ci sono ottime possibilità di spiccare il volo in caso di vittoria: “Proprio in partite come il derby si può capire se la squadra di Inzaghi è pronta”.

ORSI

A Marchegiani fa eco l’ex ‘collega’, che addirittura si avventa in un pronostico: “La Lazio può vincere 2-1, è lassù con merito”.

PANCARO

L’ex terzino infine non ha dubbi sulla strada da seguire: “Sono partite che possono darti una carica incredibile e la Lazio non deve avere paura”. Insomma, che stracittadina intensissima sia.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GOVERNATORE ZINGARETTI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS