A poche ore dal derby Roma-Lazio, tre grandi ex biancocelesti, Luca Marchegiani, Fernando Orsi e Giuseppe Pancaro, sono intervenuti per dire la propria sulla stracittadina.
Quella che arriva al derby di questo pomeriggio è una Lazio che ha dimostrato di potersela giocare con tutte, perfino contro i Campioni d’Italia della Juventus (battuti ‘a casa loro’). Certo, la stracittadina fa storia a sé, ma i biancocelesti hanno tutte le possibilità di ripetersi e mostrare il proprio valore anche in questa occasione. Ne sono convinti tre grandi ex laziali, Luca Marchegiani, Fernando Orsi e Giuseppe Pancaro.
Punti Chiave Articolo
- 0.1 MARCHEGIANI
- 0.2 ORSI
- 0.3 PANCARO
MARCHEGIANI
Per l’ex portiere dello Scudetto 2000 ci sono ottime possibilità di spiccare il volo in caso di vittoria: “Proprio in partite come il derby si può capire se la squadra di Inzaghi è pronta”.
ORSI
A Marchegiani fa eco l’ex ‘collega’, che addirittura si avventa in un pronostico: “La Lazio può vincere 2-1, è lassù con merito”.
PANCARO
L’ex terzino infine non ha dubbi sulla strada da seguire: “Sono partite che possono darti una carica incredibile e la Lazio non deve avere paura”. Insomma, che stracittadina intensissima sia.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GOVERNATORE ZINGARETTI