Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Di Michele: “Più che di Immobile direi che la Lazio è Inzaghi dipendente”

Pubblicato

in

Simone Inzaghi allenatore della Lazio


L’ex attaccante dell’Udinese David Di Michele è intervenuto ai microfoni di Teleroma 56. L’ex bianconero ha parlato di Ciro e del tecnico Simone .

Queste le parole di Di Michele sull’attaccante napoletano: “Dopo due anni non ai massimi livelli passati lontano dall’Italia alla ha finalmente trovato l’ambiente giusto. Questa è una cosa fondamentale per un giocatore. Se continuasse a segnare con questa media potrebbe arrivare a 30 gol. Non credo che la Lazio sia Immobile dipendente, secondo me è più Inzaghi dipendente.

Poi sul gruppo biancoceleste: Inzaghi ha creato un gruppo forte e compatto. Chiunque entra si mette a disposizione, dà il 150%. In caso di necessità poi i biancocelesti a Salerno hanno un certo Rossi che sta facendo molto bene”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX PORTIERE FONTANA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

SQUALIFICA DELLA NORD: UNIONE CONSUMATORI CON LOTITO

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di ? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE