mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale: “I laziali non sono figli di un dio minore. Rispettateci”

Arturo Diaconale, dopo aver scritto un editoriale sul caso Anna Frank, utilizzata dai romabnisti per sfotter i laziali dopo il derby, è intervenuto anche a Radio Olympia. Ha tuonato di nuovo contro i media e contro chi ha un pregiudizio a priori contro la Lazio

Le parole velenose di Diaconale, in difesa dei laziali: “Ho scritto un editoriale sul mio profilo Facebook ed è stato inviato a tutti i giornali d’Italia. Quella è la posizione della Lazio in merito a questa questione. In quello scritto c’è una denuncia delle strumentalizzazioni che sono state realizzate attorno agli adesivi con Anna Frank. Nei confronti della Lazio c’è il solito pregiudizio, è quasi un razzismo alla rovescia. Purtroppo dobbiamo entrare nell’ordine delle idee di essere una minoranza che in questo momento viene marginalizzata e colpita dal pregiudizio. Così la prima squadra della Capitale diventa la squadra marginale di Roma“.

PUBBLICITA

Poi continua: “Purtroppo è l’informazione che fa scandalo quella che colpisce. Basta vedere cosa è accaduto nella giornata del derby. Sono stati fatti dei servizi su ciò che quattro ragazzini stavano facendo a Ponte Milvio. Ma il fatto che non ci siano stati degli incidenti, che le due tifoserie si siano unite nel nome di Gabriele Sandri è passato in secondo piano. Bisogna ribadire che non siamo figli di un dio minore e che meritiamo lo stesso trattamento degli altri”.

MODALITA’ SU COME UTILIZZARE IL TAGLIANDO DI LAZIO UDINESE CONTRO LA FIORENTINA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS