Notizie live

CONFERENZA – All. Nizza, Favre: “Perdere così fa male”. Poi ironizza su Balotelli

Non è scesa la sconfitta del Nizza all'Olimpico contro la Lazio all'allenatore Lucien Favre.

Favre in conferenza stampa ha così commentato la partita: "Potevamo pareggiarla. Abbiamo giocato bene facendo girare la palla. Non abbiamo creato molte opportunità, ma neanche loro. A 3 minuti dalla fine, non si può perdere palla in avanti.  Errore sul gol? Dovevamo essere più decisi su quel calcio d'angolo ma lo 0 a 0 forse sarebbe stato più giusto. Sui calci piazzati tutto può succedere ma l'errore è stato fatto prima. Adesso il destino è nelle nostre mani, vincere contro lo Zulte Waregem all'Allianz Riviera ci farebbe qualificare... Abbiamo 3 settimane per pensarci, sarà necessario fare una buona partita, non sarà facile vincere. Stasera sono soddisfatto della squadra, abbiamo giocato bene col 4-2-3-1. Perdere all'ultimo minuto fa parte del gioco ma è dura da digerire specie dopo una prestazione solida in cui abbiamo difeso bene e pressato alti. Forse siamo stati poco sereni alla fine ma non mi sento di rimproverare nulla ai miei giocatori. Perché Balotelli è andato negli spogliatoi durante il match? Forse doveva andare in bagno...". Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI

Biografia autore

Fabrizio Piepoli

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy