giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FOTO – Anche la Curva del Milano Hockey ricorda Gabriele Sandri

A ormai dieci anni dalla scomparsa il ricordo di Gabriele Sandri è sempre ben impresso nelle menti degli sportivi. A rendere omaggio al tifoso della Lazio questa volta sono i sostenitori della Curva del Milano Hochey.

Durante l’incontro disputato ieri sera i tifosi hanno esposto uno striscione in memoria di Gabriele Sandri. Immagine poi riportata su facebook con la quale hanno espresso la loro vicinanza a Gabbo. Di seguito la foto con la didascalia: 11 novembre 2007 – 11 novembre 2017. Son passati 10 anni dal più triste giorno per il mondo Ultras italiano. In quel giorno la smania omicida di uno dei tanti mitomani in divisa armato dal desiderio di un’assurda repressione votata dal nostro governo per legittimare una vergognosa caccia alle streghe, invece di dedicarsi ai reali problemi del paese, mieteva la sua vittima. Noi come tutto il mondo Ultras non dimentichiamo e nel decimo anno dalla sua scomparsa ricorderemo Gabriele chiedendo a tutto il palazzo di sospendere il tifo per 1 minuto allo scoccare dell’11o del primo periodo e di alzarsi tutti in piedi come segno di rispetto.

PUBBLICITA

Invitiamo fin d’ora tutti al massimo silenzio per urlare il nostro dolore e la solidarietà a una famiglia costretta a piangere un figlio assassinato per la colpa d’esser un tifoso.

GABRIELE SEMPRE CON NOI, MAI PIÙ 11 NOVEMBRE !!!”.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA ESCLUSIVA CON IL PAPA’ DI GABBO, GIORGIO

SEGUICI SU TWITTER

AL DERBY L’ESORDIO DEL VAR

LIVE NEWS