giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Regalia: “Immobile trascinatore, la Lazio sta facendo meglio dell’anno scorso”

Per parlare della squadra biancoceleste e in particolare di Ciro Immobile l’ex ds Carlo Regalia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Queste le parole di Regalia su Immobile“L’attaccante biancoceleste è un trascinatore. In campo è molto intelligente, tenta la conclusione se è messo meglio degli altri ma sa anche trasformarsi in rifinitore se un compagno è in una posizione migliore. Questo porterà la squadra ad aiutarlo a segnare. Fa tanto per la squadra, non è un bomber che pensa solo a segnare. Il classe 1990 lotta su ogni pallone, non ci si annoia mai nel vederlo.

PUBBLICITA

La Lazio lo scorso anno è stata una rivelazione. Ripetersi in genere è difficile perché può esserci un inconscio senso di appagamento. Questa squadra ora, invece, sta facendo ancora meglio, soprattutto per lo spirito dell’allenatore, che spinge i suoi uomini a lottare sempre fino alla fine per la vittoria.

C’è convinzione di fare bene e non a caso i biancocelesti sono lì in alto in classifica, in lotta con altre quattro squadre. Tutto questo è dimostrazione di maturità e convinzione nel raggiungimento del risultato.

La società è abile a muoversi sul mercato, è riuscita a monetizzare dalle cessioni. Ogni volta in cui è stato venduto un giocatore, la squadra è sempre migliorata. In entrata, la dirigenza ha dimostrato qualità. Chi è arrivato ha fatto addirittura meglio di chi è andato via”.

PROBLEMI PER STRAKOSHA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

CAMBIO DELLA PRESIDENZA A PALERMO: ZAMPARINI HA SCELTO IL SUO EREDE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS