Seguici sui Social

News

Regalia: “Immobile trascinatore, la Lazio sta facendo meglio dell’anno scorso”

Pubblicato

in

Immobile esulta dopo i 3 gol a Lazio Milan


Per parlare della squadra biancoceleste e in particolare di Ciro l’ex ds Carlo Regalia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Queste le parole di Regalia su Immobile“L’attaccante biancoceleste è un trascinatore. In campo è molto intelligente, tenta la conclusione se è messo meglio degli altri ma sa anche trasformarsi in rifinitore se un compagno è in una posizione migliore. Questo porterà la squadra ad aiutarlo a segnare. Fa tanto per la squadra, non è un bomber che pensa solo a segnare. Il classe 1990 lotta su ogni pallone, non ci si annoia mai nel vederlo.

La lo scorso anno è stata una rivelazione. Ripetersi in genere è difficile perché può esserci un inconscio senso di appagamento. Questa squadra ora, invece, sta facendo ancora meglio, soprattutto per lo spirito dell’allenatore, che spinge i suoi uomini a lottare sempre fino alla fine per la vittoria.

C’è convinzione di fare bene e non a caso i biancocelesti sono lì in alto in classifica, in lotta con altre quattro squadre. Tutto questo è dimostrazione di maturità e convinzione nel raggiungimento del risultato.

La società è abile a muoversi sul mercato, è riuscita a monetizzare dalle cessioni. Ogni volta in cui è stato venduto un giocatore, la squadra è sempre migliorata. In entrata, la dirigenza ha dimostrato qualità. Chi è arrivato ha fatto addirittura meglio di chi è andato via”.

PROBLEMI PER STRAKOSHA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

CAMBIO DELLA PRESIDENZA A PALERMO: ZAMPARINI HA SCELTO IL SUO EREDE

Non solo Lazio

Diletta Leotta, la verità sul legame tra lei e Ibrahimovic

Pubblicato

in

Diletta Leotta Ibrahimovic


Ecco le dichiarazioni della giornalista sportiva sul suo presunto flirt con il giocatore del Milan

Parla chiaro la giornalista sportiva più amata dal pubblico maschile sulle voci che la volevano coinvolta sentimentalmente con l’attaccante del Milan. In un’intervista che uscirà domani sul noto settimanale Chi, che la vede protagonista anche in copertina, la Leotta chiarisce finalmente la situazione. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

La situazione sentimentale di Diletta Leotta

Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata, dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Diletta commenta anche la fine del suo rapporto con Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra di noi c’è stato un amore profondo”.

Le scelte professionali : il passaggio a Dazn

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Chi la conduttrice di Dazn ricorda gli inizi professionali nell’ambiente del giornalismo sportivo come un periodo non semplice. “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.

Continua a leggere

Articoli più letti