Italia-Svezia, ritorno del playoff per Russia 2018, e poi il derby. Due appuntamenti per una settimana, quella alle porte, che si preannuncia davvero bollente. Per commentare il tutto, è intervenuto l’ex capitano biancoceleste Diego Fuser.
Questo il pensiero sull’Italia di Fuser, intervistato da Sky Sport nel giorno del suo compleanno: “Se si critica il ct evidentemente la squadra non sta andando bene. Io credo che lunedì l’Italia possa fare una buona partita e ribaltare il risultato di ieri sera. Giocare a San Siro sarà un’altra cosa rispetto alla Svezia, una carica incredibile, il pubblico che spingerà la squadra però è normale che devono fare qualcosa di più rispetto a ieri. Il 4-3-3? Ventura è un allenatore che sa cosa fare, l’augurio è che i giocatori rispondano alle sue richieste”.
VERRATTI E IMMOBILE
“Possono fare di più visto come stanno giocando in campionato. Quando si è in nazionale si ha un altro tipo di pressione e la gente si aspetta ancora di più di quello che uno può fare in un club. Loro sono anche preparati per far questo, una serata storta ci sta, lunedì faranno una grande partita (Verratti però è squalificato, ndr) e porteranno l’Italia al Mondiale”.
IL DERBY
“Una sfida dopo l’eventuale eliminazione dell’Italia? Speriamo vada tutto bene per la Nazionale.Potrebbe interessarti
Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?
Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PAROLO

