giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Grigioni: “Strakosha è migliorato, ma può ancora crescere”. Poi sul gruppo…

Il preparatore dei portieri biancoceleste, Adalberto Grigioni, ha parlato a margine dell’iniziativa ‘A cena con la Lazio’, serata benefica indetta dall’associazione Anti-Cipo Onlus, di cui la figlia Serena è presidente.

STRAKOSHA E GLI ALTRI

“Strakosha è cresciuto tanto, soprattutto nella serenità e tranquillità con la quale si esprime in campo. È giovane e deve migliorare molto sotto ogni punto di vista per far sì che possa diventare un portiere di ottimo livello. Con il lavoro quotidiano e con le partite non si finisce mai di imparare. In particolar modo la partita permette di crescere in modo esponenziale. I tre portieri che ho a disposizione sono dei ragazzi eccezionali, molto disponibili e questo mi facilita il lavoro. Siamo un gruppo coeso come mentalità, atteggiamento e soprattutto come obiettivi. In allenamento seguono le mie direttive e si esprimono al meglio per raggiungere certi obiettivi sia personali che di squadra”.

PUBBLICITA

SULL’INIZIATIVA DELLA ONLUS DELLA FIGLIA SERENA

“Sono felicissimo per mia figlia, quando ci sono queste situazioni difficili, vederla in queste serate è per me un motivo di gioia. Ringrazio tutti per la partecipazione e per esserci sempre vicino. Sono anni che Serena lotta e noi lo facciamo insieme a lei. Senza la vicinanza e l’affetto delle persone non so se saremmo riusciti ad andare avanti con questa forza e volontà e soprattutto con questa determinazione. Serena è un vulcano di idee e io mi accodo, cerco di accontentarla il più possibile. Quando ci sono momenti bui lei ha questa grande capacità di pensare positivo. Sono orgoglioso di avere una figlia così”.

INTANTO UN PORTIERE BIANCOCELESTE HA RINNOVATO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS