martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SAMPDORIA LAZIO – Designato l’arbitro del match. L’ultimo Lazio-Samp…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 15esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Il fischietto designato per la sfida tra Sampdoria e Lazio, in programma domenica alle ore 20:45 allo Stadio OLuigi Ferraris di Genova, è il signor Silvio Mazzoleni (sez. Bergamo).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro lombardo nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Tegone e Di Vuolo. Il IV Uomo sarà Manganiello, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Giacomelli e Vuoto.  La gara, valida per la 15esima giornata di Serie A, verrà giocata domenica 3 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il fischietto lombardo ha già diretto i biancocelesti in 26 occasioni. Il bilancio di quest’ultime sorride ai capitolini che in 15 circostanze hanno ottenuto i tre punti, in 5 hanno pareggiato e in 6 hanno perso. La Lazio, in particolare, risulta essere la squadra più arbitrate dal direttore di gara bergamasco in carriera. Mazzoleni, inoltre, ha già condotto due precedenti, entrambi disputati nel mese di maggio, tra i biancocelesti ed i blucerchiati: il primo di questi è datato 16 maggio del 2015, giorno in cui i capitolini s’imposero a Genova per 1-0 grazie alla rete di Gentiletti. Infine, l’arbitro di Bergamo ha diretto l’ultimo incontro tra la Lazio e la Sampdoria: quest’ultimo risale allo scorso 7 maggio e, in tale circostanza, la formazione di Inzaghi superò i blucerchiati per 7-3.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MISTER GRIGIONI SU STRAKOSHA E GLI ALTRI PORTIERI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS