mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gigi Martini: “Inzaghi ha plasmato il gruppo, per lui la Lazio punto d’arrivo”

L’ex giocatore della Lazio scudettata 73/74, Gigi Martini, è intervenuto stamane a Radio Incontro Olympia per analizzare il momento dei biancocelesti di Inzaghi. Tanti i temi trattati, dal VAR ai singoli giocatori.

VAR

“La VAR snatura il calcio. L’arbitro che sbagliava faceva parte dello spettacolo. Una volta sbagliava contro di te, un’altra volta a favore. È vero che anche dietro la VAR c’è l’arbitro però, secondo me, le decisioni vanno prese a caldo. Con la Fiorentina comunque non parlerei di punti rubati. Il rigore è dubbio nonostante la macchina, perché se danno quello ne dovrebbero dare dieci a partita, però di due punti persi”.

PUBBLICITA

MOMENTO LAZIO

“La Lazio da tre o quattro anni a questa parte perde le partite che la proietterebbero alla lotta Scudetto. Io credo che abbia una rosa di calciatori insufficienti. Parlo di calciatori tutti allo stesso livello tecnico naturalmente. Considerando che poi oggi si giocano tante competizioni di club oltre alla Nazionale, c’è la necessità di avere 20 calciatori sullo stesso piano. Simone Inzaghi ha creato il gruppo, l’ha plasmato, in quello è stato bravo. La Lazio in questo è invece riuscita a diventare un’entità unica. Però anche lui poi dovrà fare i conti con la stanchezza e questa rosa”.

INZAGHI

“Io sono convinto che lui veda la Lazio come un punto d’arrivo. La società deve in questo saper dimostrare di poter ricambiare tale pensiero”.

GIOCATORI DI QUALITA’ E SINGOLI

“Secondo me ne mancano 5-6 dello stesso livello dei titolari. È inevitabile ci siano dei cali, i calciatori non sono dei robot. Oggi se Immobile sta male, serve uno di pari livello. Lukaku e Marusic? Sono esterni di ottima qualità e spero facciano parte a lungo della Lazio del futuro”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO DESIGNATO L’ARBITRO PER SAMPDORIA-LAZIO>>>SCOPRILO QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS