Anche Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, ha voluto commentare sui social il derby di ieri sera, soffermandosi in particolare sulla coreografia dedicata dalla Curva Nord a Gabriele Sandri.
C’era anche lei, Ilaria Cucchi, tra gli spettatori che ieri sera hanno assistito all’Olimpico al derby Roma-Lazio. Una sfida che i biancocelesti hanno perso sul campo, ma certamente non sugli spalti. Dove a farla da padrone è stata la bellissima scenografia della Curva Nord. Che, a pochi giorni dal decimo anniversario della morte di Gabriele Sandri, ha voluto quei laziali tragicamente scomparsi. Il cuore del tifo biancoceleste ha srotolato un enorme telo raffigurante ‘Gabbo’ in compagnia di un’aquila, suscitando la commozione dei suoi familiari, accolti prima della gara sul terreno dell’Olimpico. Proprio su questo episodio la sorella di Stefano Cucchi – anch’egli tifoso laziale, morto nel 2009 dopo essere stato pestato dai carabinieri che lo arrestarono – si è soffermata in un post su Facebook.
“Sono stata oggi (ieri, ndr) all’Oimpico per assistere al derby Roma-Lazio.Potrebbe interessarti
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GABRIELE PAPARELLI

                                    