giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Sfida con la Primavera per il post derby. Col Vitesse…

Non sono passate nemmeno 24 ore dal derby, che la Lazio è già di nuovo al lavoro a Formello.

E’ partita alle 10 in quel di Formello la preparazione della partita di Europa League con il Vitesse (in programma giovedì alle 19). Scarico in palestra per i titolari anti-Roma, mentre gli altri vengono impegnati in un test in famiglia con la Primavera. 7-1 il risultato finale, per effetto della tripletta di Nani e dei gol di Basta, Palombi, Crecco e Patric.

PUBBLICITA

‘BIG’ A RIPOSO

Contro la squadra olandese Inzaghi, visti anche la qualificazione al prossimo turno e il primo posto già ottenuti, adotterà un turnover pressoché totale, per far rifiatare i ‘big’ spremuti nell’ultimo periodo anche dalle nazionali. Per la porta, ad esempio, sono in ballottaggio Vargic e Guerrieri (con il croato in vantaggio). Resteranno invece a riposo de Vrij, Radu (che ieri ha accusato un problema muscolare alla coscia destra), Marusic, Leiva, Parolo, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile.

PROBABILI SCELTE

Ancora ai box, causa stiramento, Di Gennaro e Caicedo, è difficile anche che rientrino tra i convocati Wallace e Felipe Anderson. A trovare  spazio dall’inizio, insieme inevitabilmente ad un paio di titolari, saranno dunque Luiz Felipe, Patric, Basta, Murgia, Crecco, Lukaku, Nani e Palombi. Non impiegabili, perchè non presenti nella lista Uefa, i due baby portoghesi Bruno Jordao e Pedro Neto.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ILARIA CUCCHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS