Inzaghi: “Domani gara importante, vincendo il passaggio del turno sarebbe certo”

Alla vigilia della sfida con il Nizza è intervenuto ai microfoni di Sky Simone Inzaghi. Nella gara di Europa League in programma domani all’Olimpico in palio tre punti importanti che […]

Alla vigilia della sfida con il Nizza è intervenuto ai microfoni di Sky Simone Inzaghi. Nella gara di Europa League in programma domani all’Olimpico in palio tre punti importanti che darebbero alla Lazio la certezza matematica del passaggio del turno.

Queste le parole di Inzaghi: “Dopo Nizza siamo a un buon punto per la qualificazione. Mancano tre punti e domani è una gara importante contro una buona squadra che all’andata ci ha già messo in difficoltà. Da allenatore è difficile fare scelte. Finora ho avuto la rosa corta ma col rientro di Felipe e Basta sarò contento di avere dubbi di scelta. Nani si è calato subito nella nostra realtà. E’ arrivato con qualche problema al ginocchio che si portava dietro da Valencia ma è un grande professionista che lavora sempre al 100% e si merita le soddisfazioni che si sta togliendo. Immobile ha un problema, speriamo di recuperarlo per domenica ma domani non sarà della partita”.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE