giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kezman ricorda le sue sfide con la Lazio da calciatore. E su Milinkovic e Marusic…

Da calciatore ad agente: Mateja Kezman ricorda le sue sfide contro la Lazio, per poi soffermarsi sui suoi assistiti in biancoceleste Milinkovic e Marusic.

Oggi è un procuratore di successo – assistendo, tra gli altri, Milinkovic-Savic, astro nascente del calcio serbo – ma in passato Mateja Kezman è stato anche un grande calciatore. Psv, Chelsea, Atletico Madrid, Paris Saint Germain: queste alcune delle maglie prestigiose che ha vestito in carriera, lasciando spesso il segno. Maglie tra cui c’è anche quella del Partizan Belgrado, indossata dal 1998 al 2000. Proprio di quest’ultima avventura, l’ex attaccante ha parlato in una lunga intervista rilasciata a ‘Vice.com’, ricordando una doppia sfida con la Lazio, negli ottavi di finale di quella Coppa delle Coppe poi vinta dai biancocelesti contro il Mallorca.

PUBBLICITA

Era una Lazio progettata per vincere. Salas, Vieri, Nedved, Mancini, Mihajlovic, Stankovic. Era una squadra molto forte. A Roma contro di loro avevamo fatto una grande partita. Finì 0-0. A Belgrado invece, la nostra inesperienza, e la loro esperienza, sono stati fatali. Finì 3-2 per loro“.

MILINKOVIC E MARUSIC

Una Lazio che oggi annovera alcuni dei suoi assistiti: “Sono stato fortunato a trovare grandi partner. Abbiamo giocatori che stanno guadagnando un alto valore di mercato. Da Milinkovic-Savic ad Adam Marusic che è arrivato alla Lazio dall’Ostenda“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CONTRA (CT ROMANIA) SU RADU

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS