giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sconcerti: “Campionato equilibrato. E la Lazio è tra le grandi”

A poche ore dal match tra Lazio e Fiorentina Mario Sconcerti ha elogiato il percorso dei biancocelesti e analizzato la classifica

Il campionato di Serie A è equilibrato come forse mai negli ultimi anni. Tra le realtà di questa stagione si posiziona sicuramente la Lazio di Simone Inzaghi. A questo proposito è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Mario Sconcerti. “Stiamo assistendo a un campionato equilibrato e molto avvincente. Le prime 5 posizioni sono occupate da squadre vicinissime tra loro. L’Inter convince, Roma e Lazio devono recuperare una partita, la Juve deve reagire e il Napoli confermarsi.

PUBBLICITA

La sconfitta nel derby fa male ma sono certo che Inzaghi avrà lavorato bene in settimana per concentrare tutte le energie sulla partita contro la Fiorentina e sulla voglia di rivalsa dopo il k.o. nella stracittadina. La Lazio può giocarsela con tutte, è tra le big del campionato e se si trova lì non è certo un caso. Allenatore e giocatori stanno lavorando nel migliore dei modi e i risultati stanno arrivano. Credo che alla fine gli scontri diretti saranno decisivi per le sorti delle prime 5 squadre ha concluso Sconcerti.

I CONVOCATI DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS