Mario Cecchi collaboratore dello staff tecnico di Inzaghi parla della Lazio ai microfoni di Toscana Tv
Le parole di Cecchi: “Noi siamo molto concentrati su quello che dobbiamo fare quest’anno. Il campionato è appena iniziato e contro la Roma abbiamo perso una sfida molto importante ma adesso dobbiamo ripartire in modo rapido. Il derby è una partita particolare, noi volevamo giocarla diversamente. Non abbiamo espresso tutte le nostre qualità anche per merito della Roma che non ci ha fatto giocare come sappiamo e volevamo”.
Su Milinkovic e Lotito – “Sergej è stato un anno in panchina, ha lavorato tanto e ora vale 80 milioni. Questi sono i tipi di percorsi che fa la Lazio che è una società che investe molto sui giovani e sul settore giovanile. Lotito? Difficilmente lo vediamo durante la settimana. Solitamente si presenta negli spogliatoi dell’Olimpico nel post gara. I suoi commenti sono sempre propositivi e mai eccessivi, anche quando perdiamo cerca sempre di darci una spinta decisiva”.
Obbiettivi e Inzaghi – “Con Inzaghi avevo fatto il corso a Coverciano, dopo l’arrivo alla Lazio è arrivata la sua chiamata.Potrebbe interessarti
LEGGI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI CONTRO FIORENTINA E UDINESE



