mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Informazione tagliandi Lazio-Fiorentina e Lazio-Udinese

Domenica alle ore 18.00 andrà in scena la sfida tra Lazio-Fiorentina

Il club biancoceleste ha pubblicato la modialità per acquistare il biglietto di domenica.
I possessori dell’abbonamento di Curva Nord per la stagione 2017-2018 che non hanno acquistato un biglietto per la gara Lazio-Udinese del 05/11/2017, potranno acquistare per la gara Lazio-Fiorentina del 26 novembre 2017, solo ed esclusivamente in modalità on-line dalle ore 12:00 di giovedi 16 novembre alle ore 18:00 di sabato 25 novembre per, un tagliando d’ingresso pagando il seguente sovrapprezzo: 
Chi è in possesso della tessera di abbonamento con il Voucher Elettronico, dovrà inserire come codice promozionale. Le 8 cifre (senza i punti) sul retro accanto al codice a barre (vedi immagine). Chi è in possesso della tessera di abbonamento digitale con la Fidelity Card – Tessera del Tifoso Millenovecento, dovrà inserire come codice di promozionale le 11 cifre del numero della tessera che cominciano per 032.

PUBBLICITA

LAZIO UDINESE

La sfida è stata rinviata al 24 gennaio. Il club attraverso il proprio sito ha pubblicato le istruzioni per chi è abbonato e ha acquistato il tagliando valido per Lazio-Udinese.

Si informano i tifosi biancocelesti che i tagliandi di ingresso validi per la gara Lazio-Udinese del 05/11/17 daranno diritto a quanto segue: Possessori abbonamenti Curva Nord che hanno acquistato un tagliando pagando il sovrapprezzo. Gli abbonati di Curva Nord che hanno acquistato, in modalità on line, il tagliando di ingresso per la gara Lazio-Udinese, riceveranno, nelle medesime modalità e allo stesso indirizzo email, entro il 20/11/2017, un nuovo biglietto, dello stesso settore, fila e posto, valido per la gara Lazio-Fiorentina del 26/11/2017. Pertanto il biglietto in loro possesso relativo alla gara Lazio-Udinese del 05/11/2017 diverrà inutilizzabile in occasione del recupero della gara Lazio-Udinese. Dove l’abbonato avrà accesso tramite l’utilizzo dell’abbonamento stagionale.
Possessori “biglietto giornaliero”. Il biglietto sarà utilizzabile in occasione della gara di recupero Lazio-Udinese del 24 gennaio ore 19:00.

LEGGI LE PAROLE DI GONALONS

LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS